Inglese 1 Scuole Superiori
corsi Inglese 2 Lettere Moderne Didattica Lingue FashionStudies

LETTERE MODERNE

Prof. Luciani
Per l'orario di ricevimento, consultare la pagina English Exam/Sapienza di questo portale

TITOLO DEL CORSO 2017-18:
LA GRANDE E GRIGIA BABILONIA.
LONDRA NELLA LETTERATURA INGLESE
ORARIO LEZIONI PRIMO SEMESTRE:
MARTEDI' ORE 11-13
MERCOLEDI' ORE 11-13
AULA DI GEOGRAFIA
PROSSIMI APPELLI 2017:
18 SETTEMBRE SCRITTORISULTATI
SE LO STUDENTE INTENDE RIFIUTARE IL VOTO DEVE COMUNICARMELO ENTRO MERCOLEDI' 20 SETTEMBRE

ORALE: ELENCO
26 OTTOBRE (SOLO LAUREANDI E FUORICORSO)
4 DICEMBRE (APERTO A TUTTI)

LA VERBALIZZAZIONE NON RICHIEDE LA PRESENZA DELLO STUDENTE. CHI VUOLE LA RICEVUTA FIRMATA VIENE DURANTE L'ORARIO DI RICEVIMENTO.

GLI ESAMI DI LETTERE MODERNE SI SVOLGONO NELLO STUDIO DEL PROF. LUCIANI (INFO). E' POSSIBILE CAMBIARE ORA E GIORNO FISSATO NELL'ELENCO SOLO SE SI E' SOSTITUITI DA UN ALTRO CANDIDATO.
L'AULA E L'ORA DELLO SCRITTO PER MODA E LMS SU QUESTA PAGINA DOPO LA CHIUSURA DELLE PRENOTAZIONI DI OGNI APPELLO.

RICHIESTA TESI DI LAUREA (SOLO PER LETTERE MODERNE)
PRIMA DI VENIRE AL RICEVIMENTO A CHIEDERE LA TESI, LEGGETE LA GUIDA ALLA STESURA DELLA TESI